Idee e Articoli da Regalo

Più regali per tutti

Idee e Articoli da Regalo - Più regali per tutti

Regali Sportivi

Se il destinatario del regalo è un tipo sportivo, allora le opzioni sono davvero numerose.

Se la persona pratica uno sport in particolare  o frequenta una palestra potete pensare ad un accessorio o attrezzo come pattini, racchetta, un set di mazze da golf, cappelli, guanti, borracce o ancora meglio un abbonamento per la palestra.

Ma i regali sportivi non sono adatti solo a chi pratica sport, anzi si possono fare dei regali utili per chiunque, basta pensare a tute, felpe, scarpe sportive che possono servire a stare più comodi per fare una passeggiata, un’escursione o per qualsiasi uso se ne voglia fare.

Un regalo apprezzato da tutti potrebbe essere anche l’elettrostimolatore che serve a tonificare la muscolatura, adatto sia per chi fa una vita sedentaria e vuole perdere peso o appiattire la pancia, sia per chi è uno sportivo.

Per chi pratica lo sport in casa o possiede già delle piccole attrezzature, vi consigliamo di aggiungere un attrezzo alla sua piccola palestra, come uno step, o un tapis roulant; ma bisogna considerare che in questo caso il budget della spesa sarà superiore. Sempre utile può tornare un cronometro a chi ama correre, o per cronometrare gli esercizi.

Ancora potete acquistare un dvd contenente un corso per yoga, aerobica, balli di gruppo vari, ed altro.

Classico regalo ma apprezzato da chi gioca ad un determinato sport è quello del pallone da calcio, calcetto, basket, pallavolo, ecc.

Per i più piccoli, un’idea originale potrebbe essere quella di regalare l’iscrizione ad un corso di danza, nuoto, karate, ecc. Oppure potete regalare un bel calcetto balilla col quale potranno divertirsi a sfidare i loro amici. Ed infine anche per loro sono sempre consigliate, tutine, scarpe da ginnastica o giochini divertenti come la corda per saltare, l’hula hoop, con i quali possono muoversi e divertirsi in modo semplice.

 

IDEE SPORT