Giochi e passatempo

Se volete fare un regalo che non sia impegnativo e allo stesso tempo simpatico, potete puntare sulla categoria dei giochi e passatempo adatta sia per bambini, che adulti di tutte le età.

 

Per chi è dotato di tanta pazienza e ama scervellarsi nel risolvere difficili rompicapo e per gli appassionati di giochi di logica, vi consigliamo di regalare il cubo di rubik, un puzzle tridimensionale, o la classica tavola da scacchi per gli amanti delle sfide a due.

Tra i passatempi più diffusi, sicuramente da non dimenticare sono i CD musicali e i film in DVD; in questo caso prima di acquistarne uno, assicuratevi dei gusti della persona alla quale regalarlo e che non faccia già parte della sua collezione.

Per chi ama trascorrere il tempo libero a leggere, non c’è regalo migliore di un libro, o se ha delle preferenze per una specifica rivista (settimanale o mensile), allora potete regalargli un abbonamento alla rivista che è solito leggere. E per i più piccoli, altrettanto apprezzato sarà un abbonamento ad un fumetto (ad esempio, il classico ed intramontabile “topolino” amato da tutti i bambini), oppure potete optare per un simpatico libro di filastrocche.

Per ragazzi di tutte le età, una scelta mirata può essere quella di regalare un gioco per XBox, Play Station o computer, un gameboy, o gioco per gameboy, un mini biliardo, un canestro da basket, ecc.

Per una sorpresa originale, vi consigliamo di regalare un biglietto per il concerto del cantante preferito, o di uno spettacolo o evento sportivo.

Per gli appassionati di ciclismo il regalo perfetto è una bicicletta, una tuta da ciclismo nuova o vari accessori adatti alla pratica dello sport.

Ancora altra idea è quella di regalare un karaoke, che potrà essere utilizzato per intrattenere gli amici in piacevoli serate da trascorrere insieme o per delle feste.