Regali bellezza e benessere

Oggi la cura della persona e del corpo assumono un’importanza fondamentale all’interno di una società che mette spesso in primo piano l’aspetto estetico. A tal proposito rimanendo in tema di regali, possiamo constatare che apprezzati da tutti sono i regali facenti parte della categoria bellezza e benessere.

Si tratta di una sezione che interessa sia le donne che gli uomini, i quali oggi sempre più curano il loro aspetto fisico, andando di pari passo con il gentil sesso.

In quale occasione?

Questo genere di regali è adatto per qualsiasi evento, che sia un compleanno, festività natalizie o pasquali, festa della mamma o del papà.

Fra le tante possibilità, vi proponiamo di ideare una simpatica confezione regalo, contenente bagno da schiuma e crema per il corpo  profumati, che sceglierete a seconda dei gusti della persona alla quale il regalo è indirizzato. Se volete arricchire la confezione, potete aggiungere anche un’acqua profumata per il corpo da abbinare, una crema per il viso o un deodorante.

Se conoscete bene i gusti della persona, allora potete indirizzarvi anche su un profumo; regalo molto personale, per questo motivo consigliato solo se siete molto vicini alla persona (vostra madre o padre, figlio/a, un amico/a intimo/a) e conoscete le preferenze di questa.

Per le donne più vanitose ed appassionate di make-up, si consiglia una trousse, contenente tutte le tonalità di ombretti, fard, lucidalabbra o degli smalti con set manicure, o uno specchio particolare.  Se volete scegliere una tonalità di colori in particolare, tenete presente quali sono i colori coi quali di solito veste o si trucca.

Per gli uomini che amano prendersi cura del proprio corpo, si consiglia di regalare un set di cosmetici naturali per la cura del corpo, oppure un dopobarba o un profumo.

Altri regali utili e spesso utilizzati da tutti, sono piastre per capelli o macchinetta per barba e capelli.

IDEE BENESSERE