Una camicia da scartare

camiciaPuntando lo sguardo sulla sezione abbigliamento, i possibili regali da fare sono davvero numerosi. Ma fra tutti i capi di abbigliamento, le camice sono quelle che catturano l’attenzione sia di uomini che di donne.

In casi come questo è fondamentale però conoscere con precisione la misura della persona, e se il negozio non effettua dei cambi è meglio far provare la camicia prima di comprarla. In quanto ci sono delle camice che anche se della misura giusta vestono più piccole, ad esempio quelle sagomate o elasticizzate. Quindi non sempre la misura corrisponde a quella desiderata, proprio per questo motivo è importante che venga provata.

In molti pensano che la camicia sia principalmente un regalo da fare ad un uomo, ma non è così. Infatti esistono dei negozi di camice femminili, dove si possono trovare dei modelli molto particolari ed unici per tutti i gusti.

Per quanto riguarda la scelta del modello e del colore, si consiglia di orientarsi sempre sullo stile delle camice che la persona indossa di solito, per essere certi di   scegliere un regalo che sia gradito ed indossato soprattutto.

Piuttosto che recarsi presso i negozi di abbigliamento generici, si consiglia di andare nei negozi di sole camice dove la scelta si presenta molto più vasta. O ancora migliore sarebbe l’idea di regalare un coupon o un buono regalo da spendere in un negozio di camice, così che la persona in questione possa scegliere a proprio piacere la camicia più adatta ai propri gusti personali.

Consigli utili: 

Per gli uomini che usano la cravatta si può aggiungere questa alla camicia per fare una confezione regalo più completa e originale.

E poi ci sono i bimbi, anche a loro infatti si può regalare una camicia particolare, magari abbinata ad un gilet che li farà apparire come dei piccoli ometti.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *